Esequie Prof.ssa Roberta Evangelista.

Lunedì 4 dicembre 2023.

2 Dicembre 2023

I funerali della Prof.ssa Roberta Evangelista si terranno il giorno lunedì 4 dicembre 2023 alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Domenico, in Piazza del Plebiscito, 30, ad Ancona.

Tutto l’Istituto Comprensivo “Cittadella – Margherita Hack” si stringe al dolore della famiglia e ricorda con stima e affetto la Prof.ssa Evangelista, docente molto attenta e preparata, la quale nutriva un forte attaccamento all’Istituto, per il quale si prodigava, affinché le attività sportive organizzate avessero un’eccellente riuscita. Dotata di grande empatia e ottima capacità di relazionarsi con gli alunni, dai quali era stimata e benvoluta, la docente si è distinta nel corso degli anni trascorsi al “Cittadella – Margherita Hack” per la passione, la dedizione all’insegnamento e l’attenzione verso gli alunni più fragili.

Prof.ssa Marta Marchetti

Comunicazione n. 236 Esequie Prof.ssa Evangelista