25 Novembre. Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Esposizione artistica degli studenti della Scuola “Donatello”.

27 Novembre  2023

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, gli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado “Donatello” hanno presentato anche quest’anno la mostra – evento “Volo libero”.
I giovani artisti hanno partecipato con i loro elaborati grafici sul tema della farfalla con un’attività multidisciplinare di educazione civica, arte e spagnolo. L’esposizione artistica collettiva, organizzata in collaborazione con l’associazione Agape e con il patrocinio del Comune di Camerano, è stata inaugurata presso la Sala espositiva di Camerano sabato 25 novembre e sarà aperta fino al 30 novembre .dalle ore 17.00 alle ore 20.00.